Diritto di recesso

Acquistando sul nostro sito accetti i termini qui sotto descritti.

Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi delle presenti condizioni generali di vendita, senza alcuna penalità, entro il termine di giorni 14 (quattordici) di calendario dalla consegna del prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, basterà spedire i capi nuovi con etichetta al seguente indirizzo:

Cristina e i suoi colori – Piazza Vittorio Veneto, 27 – 58014 Saturnia (GR) Italy

inserendo all’interno del pacco il numero dell’ordine e lo scontrino fiscale che trovate all’interno del pacco

I rischi e i costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico del consumatore.

Qualora i beni restituiti risultino indossati, lavati o non completi di tutti i loro elementi ed accessori (incluse le etichette), Cristina e i suoi colori si riserva la facoltà di non procedere con la pratica di reso.

Rifiuteremo resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Appena ricevuti i capi restituiti se concordato cambio taglia o cambio merce (a carico del cliente) verranno spediti i capi accordati, altrimenti verrà emesso un buono spesa senza scadenza spendibile sul sito.

Il credito del reso è pari al costo degli articoli resi – escluse spese di spedizione. Le spese di spedizione non fanno parte del valore del reso.

Per facilitare il tutto è meglio concordare la pratica di reso prima di effettuarlo tramite messaggio whatsapp al numero 3332345444